News

LIVERANI, VENDETTA AMARA! Ti ricordi di questo signore? L'hai fatto fuori a Lecce, questa sera ti ha punito

3° giornata iniziata anche in B, dove la presunta corazzata Cagliari cade a Ferrara, sbagliando anche un rigore

FERRARA - Quelli che ha voluto lui, i vari Mancosu, Lapadula, Falco nelle prossime ore, l'hanno seguito a Cagliari, ma uno no, un ex leccese non l'ha seguito e lui, Fabio Liverani, neanche se ne è dispiaciuto.

Si chiama Andrea La Mantia, il giustiziere al 27' del 1° tempo del Cagliari di Liverani, caduto a Ferrara nell'anticipo della 3° giornata di Serie B andato in scena questa sera al “Mazza” (finale 1-0).

Solo 3 punti in 3 partite allo scoglio della B più complicata degli ultimi anni per Liverani che a Lecce ha raggiunto il “Paradiso” della Serie A grazie ai gol di La Mantia, considerato l'estate successiva non idoneo ad affrontare la Serie A che invece Liverani avrebbe a lungo approcciato con il problema dell'attaccante centrale (con Babacar in scarsa vena realizzativa e Lapadula spesso ad alternarsi tra campo ed infermeria).

Oggi, al primo incrocio utile, La Mantia ha fatto gonfiare la rete, cosa che gli riesce abbastanza facilmente, da bomber consumato. E giustiziere del suo ex allenatore.

Commenti

I CONVOCATI: la decisione su UMTITI e i nuovi. La lista degli assenti
GLI ANTICIPI: piccole a... piccolissimi passi. TORINO e ROMA capoliste inattese. La situazione