News

L'ANNUNCIO DI SALVEMINI: "Lecce avrà lo stadio coperto. Cammineremo insieme verso l'obiettivo"

Il Sindaco di Lecce ha aperto la campagna elettorale per le Amministrative 2024 in Piazza Sant'Oronzo

LECCE - Il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha aperto la campagna elettorale del centrosinistra a Lecce con un annuncio importante: l'Amministrazione Comunale e la società giallorossa “cammineranno insieme”, ha detto il Primo Cittadino, “per ottenere i fondi necessari a fare dello stadio di Lecce uno stadio nuovo, moderno, integralmente coperto”.

Salvemini ha annunciato questo suo punto programmatico aprendo questo finale caldissimo di campagna elettorale che ripoterà Lecce al voto il prossimo 8 e 9 giugno, quando si terranno le Amministrative 2024 in concomitanza con le Elezioni Europee.

Davanti a una Piazza Sant'Oronzo che nonostante la pioggia ha risposto positivamente alla chiamata a raccolta del Sindaco, Salvemini ha messo in parallelo “i conti di bilancio in ordine del Comune e quelli della società giallorossa, entrambi esempi gestionali di come garantire sostenibilità ai bilanci ma anche risultati amministrativi o sportivi”.

“Il Comune di Lecce e il Lecce”, ha aggiunto Salvemini, “cammineranno insieme nel futuro per avere i finanziamenti necessari alla copertura integrale dello stadio e per il suo riammodernamento complessivo”.

Commenti

E' consentito solo in Italia. INTER, FESTA SCUDETTO E BARATRO ECONOMICO: tolta la proprietà a Zhang, i fondi sceglieranno il futuro
31 ANNI DOPO fanno mille chilometri per una trasferta e distruggono uno stadio. TARANTINI a Vicenza come le SCIMMIE