
Cuppone va in A, Tesoro ancora aspetta di superare il Carpi
Il baby-bomber alla corte dei miracoli, vince al 1° colpo
CARPI - Alla corte dei miracoli ha vinto al 1° colpo. Lì dove 9 anni si esultava per un salto dall'Eccellenza Emilia Romagna alla Serie D il prossimo anno arriveranno Tevez, Menez e Icardi.
A gioire del miracolo sportivo del momente è anche un salentino. Come è noto con il pareggio ottenuto in casa contro il Bari il Carpi, e con lui il nostro golden boy Luigi Cuppone, è in Serie A.
Anche se non ha ancora esordito in Serie B l'ex attaccante della formazione Berretti, grazie ai suoi compagni più grandi, ha conquistato con largo anticipo la promozione.
Congratulazioni ai biancorossi e in bocca al lupo anche per la prossima stagione per Cuppone che nella primavera sta sgomitando per meritare una conferma, e chissà se il prossimo anno non avrà la possibilità di esordire in massima serie.
E pensare che qualche anno fa il nostro Preseidente Savino Tesoro, da sempre lungimirante e incontestabile nella gestione dei calciatori, aveva così etichettato gli emiliani al termine della sfida del 17 dicembre del 2012: "Se questo è il Carpi non c’è dubbio: arriveremo noi 1°! Dormo sogni tranquilli"!.
Buona Serie A a Cuppone e al Carpi, speriamo di trovarlo presto tra i protagonisti della nostra rubrica in cui ci occupiamo dei nostri ex giallorossi sparsi per la Serie A.
Commenti