News

LA VIDEO-SINTESI. In 3 minuti la girandola delle ultime emozioni stagionali. SoloLecce.it ringrazia la LEGA CALCIO DI A che ci ha scelto per un anno

Le immagini, le reti e le emozioni di questo Lecce-Bologna 2-3

LECCE - Ecco reti, azioni, immagini e commento della Lega Calcio di Serie A, partner di SoloLecce.it, anche per questa ultima fatica di campionato del Lecce.

3 minuti preziosi che la Lega di Serie A ha scelto di affidare ogni giornata alla nostra testata riconoscendole il grado di penetrazione nel territorio, l'amore dei suoi lettori, la capacità di raggiungere quanti più tifosi possibili avvicinandoli al “prodotto” della Lega Calcio di Serie A.

E' facile, da lettori, pensare che siano immagini che si possano vedere ovunque, come infatti è possibile, attraverso YouTube o i canali social. SoloLecce.it, però, contiene al suo interno, nel “player” che vedete sotto, le clip della Lega di Serie A: un modo facile, veloce, gratuito per rivivere tutte le partite del campionato, senza ulteriori inserimenti pubblicitari e senza ulteriore connessione a altre pagine.

Un matrimonio che è stato da Serie A, che ci ha fatto volare alti. Un risultato non da poco che all'ultima giornata volevamo appuntarci al petto.

Commenti

LA FOTO-COPERTINA CHE CHIUDE LA STAGIONE: le lacrime di Umtiti, distrutto sulle ginocchia, innamorato perso del Salento
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE