News

E' UFFICIALE: Maleh è del Lecce. Già pronto per la rifinitura. In panchina con la Lazio?

Il nuovo centrocampista giallorosso avrà la maglia numero 32

LECCE - Ora è anche ufficiale: Youssef Maleh, centrocampista classe 1998, è un calciatore del Lecce. Vestirà la maglia numero 32 e si è già unito al gruppo al lavoro con Baroni per la rifinitura in ottica Lazio, in corso in mattinata al “Via del Mare”.

Il marocchino arriva dalla Fiorentina in prestito oneroso a 500mila Euro per 6 mesi con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Lecce. Operazione da oltre 5 milioni di Euro per le casse giallorosse, sempre in caso di arrivo definitivo del calciatore a giugno.

Per Maleh sino a qui 7 presenze in questo personale secondo campionato viola di fila (la Fiorentina l'ha strappato al Venezia due stagioni addietro, quando il giocatore si era fatto notare nell'anno del play off sciagurato del Lecce con Corini in panchina). Per Maleh quest'anno anche 5 gettoni in Conference League, lo scorso anno 28 presenze e 2 reti in A.

Il nuovo arrivato in casa Lecce, che prima di scegliere per la nazionalità marocchina a livello calcistico aveva collezionato anche 5 presenze e una rete con l'Under 21 azzurra, ha alle spalle 61 presenze e 6 reti con la maglia del Venezia, dove era arrivato dal Ravenna (Serie C) dopo le giovanili al Cesena.

Commenti

UN LECCE-LAZIO DA IMPAZZIRE. Il GOS dice sì alla vendita degli ultimi 380 biglietti, accanto ai tifosi della Lazio
FIORENTINA-MALEH, il segno che era finito l'amore? Neanche un comunicato dalla società viola: l'operazione la comunica solo il Lecce