News

Miracoli, Figliomeni, Fiordilino: la RAFFICA dei nomi, Meluso getta la rete da pesca

Il DS a Milano per costruire il nuovo Lecce

17.06.2016 13:01

MILANO - Raffica di nomi sul taccuino di Mauro Meluso. Ecco le ultime trattative giallorosse nelle "pillole" di mercato di SoloLecce.it.

Fiordilino - Il Lecce punta dritto sul giovanissimo mediano di scuola Palermo Luca Fiordilino, 20enne quest'anno a Cosenza in Lega Pro. Può arrivare in prestito, c'è anche il gradimento del Palermo, tradizionalmente società "amica" del Lecce.

Perez - Tutto in evoluzione anche sul fronte della trattativa che ha portato Meluso a sentire in queste ore gli emissari di mercato dell'Ascoli per "sondare" la fattibilità di un prestito per la punta 26enne Leonardo Perez. Il calciatore non avrebbe problemi ad accettare il Salento e avrebbe manifestato la sua volontà a trattare sull'ingaggio, che non è basso.

Figliomeni - Sul mercato degli svincolati c'è il difensore del Latina Giuseppe Figliomeni. Calabrese, classe '87, in B ha fatto la riserva, ma in Lega Pro ha maturato una lunga e importante esperienza tra Varese, Nocerina, Juve Stabia e Latina. Sulle sue tracce anche Parma e Livorno.

Miracoli - Per l'attacco un'altra alternativa è Luca Miracoli (FOTO SOPRA), ex Varese e FeralpiSalò, prima di intraprendere un'avventura di scarsa fortuna in Francia, al Tours (Serie B). Non è un bomber di razza, ma può essere utile nel sistema offensivo di Padalino, che prevede anche molta fantasia ai lati della punta centrale.

Commenti

Parla a SoloLecce.it. CACCAVALLO, ultimo appello: "Lecce, aspetto una chiamata"
PERUCCHINI AI SALUTI: va in B, in prestito