LIVERANI: "sino al rosso a Lucioni pienamente in partita. Ho avuto risposte positive"

Sabato 27 Giugno 2020 | Marco Errico | News

TORINO - Un altro poker sulle spalle dopo quello con il Milan, ma questa volta Liverani può almeno consolarsi per la buona mezz'ora giocata dal suo Lecce sino all'espulsione di Lucioni.

Questa l'analisi del tecnico. "Sino all'espulsione di Lucioni la partita è stata equilibrata, la squadra era ordinata e cercava di ripartire con buone trame di gioco. Potevamo anche andare in vantaggio. Poi 10 contro 11 contro la Juventus diventa una partita impari. Abbiamo una grande emergenza, per rendere l'idea abbiamo giocato in avanti con una coppia composta da Falco e Shakhov.  Comunque dopo il Milan ho avuto una risposta  positiva sul piano della mentalità".

"La squadra deve continuare a crescere e recuperare qualche elemento, intanto abiamo concesso 20 minuti a Barak e questo in prospettiva può essere importante. Se riusciamo a trovare qualche risultato positivo negli sconti diretti può tornare quell'entusiasmo che c'era prima della sosta. E io sono convinto che potremo fare bene. Pensiamo alla Sampdoria, inutile guardarsi indietro".