Cronaca

L'ORDINANZA DI SALVEMINI FUNZIONA! Ora si prendono a bottigliate in testa alle 20: 3 feriti

"Movida" nel caos a Lecce: due turisti, probabilmente stranieri, si sfidano in pieno borgo antico, ferendo pure una passante

LECCE - Botte da orbi nella “movida” leccese, alle 20, in Via Giacomo Antonio Ferrari, nel cuore del centro storico leccese a pochi metri da Porta San Biagio, dove due giovani sono venuti prima alle mani e poi si sono “sfidati” a bottigliate, lasciando per terra un tappeto di vetri rotti e chiazze di sangue da rissa da saloon.

All'arrivo degli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce, non lontani dal luogo dei fatti, i due si erano già dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Secondo alcune ricostruzioni dei presenti entrambi parlavano lingue straniere, non l'italiano.

Durante la rissa uno dei due giovani ha preso come ostaggio e come scudo umano una donna, una passante, strattonata via dalla sua bicicletta e tenuta come protezione nel duello a colpi di bottiglie di birra.

La donna, leggermente ferita e soprattutto in stato di shock, è stata soccorsa e medicata.

Commenti

Il tema, su SoloLecce.it. DA MELUSO A CORVINO, il "ribaltone" del Lecce: è la SQUADRA PIU' GIOVANE DELLA A. La classifica
LA FOTO. TORNA IL SESSO IN PUBBLICO: due amanti focosi nella grotta al mare, dal ristorante tutti a guardare