SORPRESA, RANIERI INDICA LA PRIORITA' DEL CAGLIARI: "voglio Baschirotto". Offerti 8 milioni, in Sardegna vicinissimo COLLOCOLO
E' già un mercato "pazzo": per il centrocampista emergente dell'Ascoli solo ieri il Lecce era arrivato a 3 milioni di offerta
CAGLIARI - Il Cagliari già mezzo salentino di Barreca, Deiola, Mancosu e Lapadula vuole tingersi definitivamente di giallorosso.
Il tecnico dei sardi Ranieri ha messo Federico Baschirotto nelle priorità di mercato della società sarda che ha ricevuto mandato direttamente dal suo allenatore a provarle tutte per togliere a una diretta concorrente per la prossima salvezza un elemento come Baschirotto.
Il Cagliari mette sul piatto per il “Baschi” 8 milioni di Euro, cifra molto vicina alle ambizioni di plusvalenza del Lecce.
Sempre i sardi, intanto, hanno praticamente in pugno il centrocampista di manovra dell'Ascoli Michele Collocolo, seguitissimo dal Lecce: sul 23enne tarantino l'Area Mercato rossoblù arriva a una offerta “super”, che sfiora i 4 milioni di Euro.
Commenti