Ospiti

Qui Brescia: E' UNA VALANGA DI GUAI. Rischio assenti? Da 5 a 9...

Le "rondinelle" a pezzi tra coronavirus e infortuni: ecco la situazione

BRESCIA - Rifinitura nel primo pomeriggio per il Brescia di Lopez che si ritroverà al Centro Sportivo di Torbole per chiudere questa settimana complicata alla vigilia di Brescia-Lecce di domani (si gioca alle 21).

Le "rondinelle" ieri si sono concentrati su schemi e applicazioni tattiche, mentre fuori dal rettangolo verde tutta la rosa ha effettuato un altro giro di tamponi e test sierologici contro il coronavirus. Resta un positivo nel gruppo squadra, non è stato comunicato il nome, che resterà in isolamento come previsto dal protocollo e salterà ovviamente l'impegno con i giallorossi.

Tra gli assenti certi c'è invece Cistana, il centrale difensivo che in avvio di settimana si è sottoposto ad intervento chirurgico per il riposizionamento della rotula: la sua assenza sarà lunga. In differenziato o con programmi personalizzati Jagiello e Bisoli, mentre preoccupa la caviglia destra di Fridjonsson che potrebbe anche lui saltare il Lecce.

Da verificare la disponibilità dei nazionali, tutti di rientro in queste ore o già rientrati in Lombardia: Lopez dovrà capire se e quanto potrà contare su Joronen, Chancellor, Bjarnason e Mateju.

Sulla via del recupero completo, invece, Papetti e Dessena che rienteranno proprio con il Lecce.

Commenti

"MURO" DERMAKU: 180 minuti in Nations League, Albania a porta chiusa. Oggi è già rientrato
2 BIGLIETTI GRATIS PER LECCE-CREMONESE: oggi il contest sul nostro canale Telegram