News

PARLA BARONI: "test ok, si è visto l'approccio giusto e buone trame. Abbiamo fatto un lavoro pesantissimo"

Le parole del tecnico giallorosso dopo il 2-0 rimediato a Udine in amichevole

UDINE - Dopo il 2-0 rimediato a Udine in amichevole parla il tecnico del Lecce Marco Baroni che si è presentato in Sala Stampa al “Friuli” con questi temi. Ecco l'intervista.

Analisi - “La squadra ha macinato chilometri, che è la cosa più importante, esprimendo anche un buon gioco. Al di là del risultato, che mi interessa meno, abbiamo avuto delle occasioni e prodotto del gioco come dicevo in precedenza. C'è stato un buon approccio all'impegno sia pure amichevole. Ora ci aspetta un altro test che ci porterà verso il campionato”.

Preparazione - “In questa sosta abbiamo cercato di lavorare molto duramente, la squadra ha fatto tantissimo fisicamente, facendo quasi una preparazione atletica tutta nuova. Dovremo farci trovare pronti a un campionato che di fatto ricomincia di nuovo come se fosse una nuova storia”.

Azzurri - “La Nazionale è gratificante, è il merito di tutti se 4 ragazzi sono arrivati lì. Ora serve gettare testa, cuore e voglia nel campionato. Solo facendo bene si può arrivare a delle nuove convocazioni”.

Auguri - “Calcisticamente ci aspettiamo un 2023 con gli stessi traguardi del 2022, ci lavoreremo tutti insieme. Intanto buone feste a tutti i tifosi del Lecce, a loro un augurio di un anno pieno di gioia e buona salute”.

Commenti

GUAIO LECCE: l'amichevole di Udine si porta dietro LO STOP FISICO DI PONGRACIC. Fuori zoppicante: la situazione
BUON NATALE, LECCE! Rompete le righe per il gruppo: tutti liberi sino a dopo Santo Stefano. IL PROGRAMMA