News

"RIVOLUZIONE" in panchina in zona salvezza. ALVINI e NICOLA via, arrivano BALLARDINI e MAZZARRI

La Cremonese e la Salernitana hanno esonerato i rispettivi tecnici

CREMONA - La Cremonese e la Salernitana hanno esonerato i rispettivi allenatori, Massimiliano Alvini e Davide Nicola.

Fatale il cammino disastroso della Cremonese per Alvini che pure ha goduto a lungo del credito e della riconoscenza del Presidente Arvedi per lo storico risultato del ritorno in A dello scorso anno. Paga la sconfitta record 8-2 in casa dell'Atalanta invece Nicola, che pure sin qui ha sempre tenuto la Salernitana lontana dai guai di classifica.

Prima di lasciare la città Alvini ha inteso esprimere il suo ringraziamento a tutta Cremona in una nota diffusa dalla Cremonese sui social ufficiali del club (FOTO SOPRA), con parole intense all'insegna della commozione.

E mentre a Cremona tutto è pronto per accogliere il ritorno in A di Davide Ballardini, che è già ufficiale, a Salerno il “toto-allenatore” è appena iniziato: il favorito per la panchina campana è Walter Mazzarri.

L'ultima volta in A di Ballardini era stata al Genoa, esonerato nel novembre 2021 in piena zona retrocessione, mentre l'ultima di Mazzarri in A è coincisa con l'annata catastrofica del Cagliari e la retrocessione dei sardi dello scorso anno, annata che Mazzarri non ha neppure portato a conclusione, esonerato dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 partite in panchina.

Commenti

CI LASCIA PURE LA "LOLLO". A 95 anni addio all'attrice dalla bellezza abbagliante. HOLLYWOOD E' STATA AI SUOI PIEDI
ANTEPRIMA UFFICIALITA'. Lecce, CASSANDRO E' TUO! Nelle prossime ore già in viaggio verso il Salento