Allenamento

EFFETTO OTTIMISMO: buone notizie da Acaya, Hjulmand e Di Francesco sono ok. PER I TIFOSI: ora e luogo delle visite mediche di UMTITI e PEZZELLA

L'arrivo di Umtiti si è portato con sé una "botta" di entusiasmo: anche il Lecce che si allena ad Acaya se ne è beneficiato

ACAYA - La “botta” di ottimismo che si è portato con sé l'arrivo di Umtiti è arrivata con i suoi effetti positivi pure ad Acaya, dove oggi sono tornati a lavorare con il gruppo Hjulmand e Di Francesco, due elementi chiave del disegno tattico del Lecce che sino alla doppia seduta di ieri avevano lavorato in differenziato, con Cetin e Dermaku.

I due difensori sono gli unici rimasti a ritmo ridotto e che certamente salteranno anche questa delicata sfida con l'Empoli delle 20.45 di domenica al “Via del Mare”.

E' rimasto a riposo ancora lo svedese Persson (trauma distorsivo alla caviglia sinistra).

Per domani è previsto un altro allenamento singolo, sempre ad Acaya, a cui potrebbero partecipare (il condizionale è d'obbligo visti i tempi molto ristretti) anche Umtiti e Pezzella, che dalle 8 del mattino saranno a Cutrofiano al “BioLab” per le visite mediche.

Commenti

Ore 20.44, LACRIME DI GIOIA: commozione UMTITI, 300 tifosi lo fanno piangere in aeroporto, "SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA MAGLIA"
Qui EMPOLI: qualche guaio per uno scontro salvezza che "pesa". Saranno DUE LE ASSENZE importanti