News

Su SoloLecce.it. LECCE, "OBBLIGO" DI SERIE A. Rischio elevatissimo di play off senza HJULMAND! Ecco perchè

La vittoria sulla Francia spalanca alla Danimarca la possibilità di accedere alla prossima fase dell'Europeo Under 21

SZOMBATHELY - La vittoria più inattesa, una gioia grandissima, ma anche un pensiero, un grattacapo in più per il Lecce…

A Szombathely, in Ungheria, la Francia data tra le favorite per la vittoria finale dell'Europeo Under 21 si fa sorprendere 1-0 dai talentuosi giovani della Danimarca di Hjulmand, entrato in campo come vi abbiamo raccontato ieri a tarda sera nei dieci concitati minuti finali della 1° giornata del gironcino della fase finale dell'Europeo di categoria (NELLA BELLA FOTO SOPRA TUTTA LA GIOIA DEL BABY GIALLOROSSO AL FISCHIO FINALE).

La vittoria sui transalpini apre scenari inimmaginabili alla vigilia dell'Europeo per i biancorossi nordeuropei che in caso di vittoria domenica alle 15 con l'Islanda ultima in classifica potranno considerarsi virtualmente qualificati alla fase ad eliminazione diretta della manifestazione, in programma sempre in Slovenia e Ungheria dal 31 maggio al 6 giugno.

Una soddisfazione per il Lecce? Certamente, ma anche un pensiero in più: in caso di mancata promozione diretta i giallorossi parteciperanno ai play off per l'ultimo posto da assegnare in Serie A. Play off che la Lega Calcio di Serie B ha inserito nel suo calendario di inizio stagione nella finestra temporale orientativa che va dal 17 maggio al 3 giugno.

Negli ultimi turni, insomma, quelli decisivi, un Lecce eventualmente ai play off dovrebbe fare a meno del faro del suo centrocampo.

Commenti

Ultim'ora. E' FINITA L'ERA SKY: assegnati i diritti televisivi, la SERIE A A DAZN
APPENDICITE OK. Mancosu si è operato. SALTERA' TRE PARTITE. Ecco la situazione