Allenamento

LECCE, conto alla rovescia: PACILLI C'E', ALTRI ABBONATI NO. Seconda fase flop: i numeri parlano da soli

Giallorossi oggi al "Via del Mare" per una seduta pomeridiana. Ecco come è andata ieri e un altro aggiornamento sugli abbonamenti

31.08.2017 12:17

MARTIGNANO - Arrivano notizie confortanti da Martignano, dove il Lecce ha svolto l'ultima seduta in vista del debutto casalingo con il Trapani al "Via del Mare" di sabato alle 20.30.

Pacilli si è allenato nuovamente con il resto del gruppo, partecipando alle esercitazioni tattiche. Rizzo a quanto trapela pensa già di rilanciarlo tra i titolari dalla sfida ai granata siciliani. Una partita da ex per il numero 11 giallorosso, che con il Trapani ha vinto il campionato "soffiato" al Lecce, in Prima Divisione Lega Pro, qualche anno addietro.

Unico assente di Lecce-Trapani sarà Megelaitis: il centrocampista è con la Nazionale Under 21 della Lituania, con cui martedì sfiderà la Danimarca in trasferta per poi tornare a disposizione da Catania in poi.

Questo pomeriggio altra seduta a porte chiuse, questa volta allo stadio.

E' crollato, intanto, il ritmo quotidiano della campagna abbonamenti del Lecce: dall'apertura della seconda fase con i prezzi maggiorati sono state meno di 50 le tessere sottoscritte in due giorni e mezzo, che hanno portato il dato a una manciata di tessere da quota 6500.

La campagna abbonamenti andrà avanti sino a sabato (FOTO SOPRA "DUELLO" CIANCIO-TURI IN FRANCAVILLA-LECCE, SOTTO LA DISPERAZIONE DI DI PIAZZA DOPO UN'OCCASIONE NON CONCRETIZZATA. CLICCANDO QUI PUOI SEMPRE RIVEDERE TUTTE LE FOTO DI FRANCAVILLA-LECCE).

Commenti

ASSURDO: va a trovare una ragazza e ne violenta un'altra. ORRORE a Mancaversa. ARRESTATO UN TURISTA DI LATINA
ANTEPRIMA SoloLecce.it: FATTA TURCHETTA, ecco dove va e la formula