News

L'UOMO DEI RECORD: oltre 300 presenze al Manchester City, 75 in Nazionale inglese. LECCE SOGNA, ma HART è solo in vacanza al mare...

Ecco la verità sulle giornate tra spiagge cristalline e barocco del portiere inglese, 4 volte miglior portiere della Premier League

LECCE - Classe 1987, 75 volte tra i pali della Nazionale inglese, l'uomo d'esperienza che farebbe al caso del Lecce per accompagnare la crescita del talentuoso Brancolini.

E' il primatista di presenze europee del Manchester City John Hart, l'ultimo nome sul taccuino del Lecce per la porta.

L'estremo difensore attualmente in forza al Celtic Glasgow è stato avvistato nel Salento, dove si trova in vacanza tra mare e barocco, senza nessun collegamento con il suo futuro calcistico.

A 35 anni Hart non ha più un valore di mercato che sia inteso come monetario in senso stretto, potrebbe partire anche con un milione, un milione e mezzo. L'ostacolo è ovviamente l'ingaggio mostruoso che il portiere si porta con sé dopo decenni di calcio a grandissimi livelli, la porta dell'Inghilterra difesa ininterrottamente dal 2011 al 2017, oltre 300 presenze con il Manchester City, due Premier League vinte, una Coppa d'Inghilterra, due Coppa di Lega d'Inghilterra, 4 volte il premio come miglior portiere della Premier League, quest'anno Scudetto più Coppa di Scozia con la maglia biancoverde del Celtic Glasgow. Insomma, uno a cui non manca nulla, che potrebbe anche fare una scelta di vita, conquistato da un progetto…

E' estate, i tifosi giallorossi hanno voglia di sognare: galeotta è una vacanza nel Salento, ma nulla di più…

Commenti

CORVINO SU CEESAY, si sbilancia col suo motto: "posso sbagliare moglie, non portiere e attaccante..."
E' UFFICIALE. CEESAY HA FIRMATO. La formula, il post di saluto allo Zurigo: "sarà grato in eterno"