News

IL VIDEO. 9 MINUTI DA IMPAZZIRE! LECCE, E' BISTROVIC "MISTER X": dalla Croazia il centrocampista per il salto di qualità

Giallorossi a un passo dalla mezzala che avrebbe il compito di "cucire" il gioco, con un importante bagaglio europeo

LECCE - E' Kristijan Bistrovic, croato classe 1998, il “Mister X” a cui il Lecce ha pensato per il salto di qualità del suo centrocampo.

24 anni, ex Nazionale Under 21 croato, cartellino di proprietà del CSKA Mosca, Bistrovic nell'ultima stagione ha vestito la maglia dei turchi del Karagumruk, squadra della zona medio-alta della classifica della massima categoria del calcio turco che dalla prossima stagione sarà affidata alle cure del tecnico italiano Pirlo.

Nel bagaglio di Bistrovic 14 presenze in Europa League e pure 2 in Champions League.

Giovanili dello Sloven Belupo (15 presenze a inizio carriera), Bistrovic ha vestito 75 volte la maglia del CSKA Mosca, con 6 reti, con una parentesi in prestito prima del Karagumruk anche al Kasimpasa, sempre nell'equivalente della A turca.

Tiro da fuori e calci piazzati sono il marchio di fabbrica di questo centrocampista che si è lanciato nel grande calcio da trequartista per poi essere utilizzato soprattutto come mezzala destra. In Nazionale Under 21 croata ben 14 presenze e 4 reti.

Bistrovic ha un contratto con i russi del CSKA Mosca sino al 2025, il suo valore di mercato si aggira sui 2 milioni e mezzo di Euro. Ve lo presentiamo con il video sotto, davvero interessante, da YouTube.

Commenti

STA ARRIVANDO... "MISTER X". SoloLecce.it all'inseguimento del "colpo" del Lecce. FONTI SOCIETARIE: ecco un INDIZIO
ULTIM'ORA. UNA NOTTE DI SANGUE: a 19 anni con la moto contro un auto, muore un giovane di Leverano