LECCE AL LAVORO, VERSO LA RIFINITURA: in 3 fuori uso, Berisha ancora a parte
Terapie per Coulibaly e Ilić, frattura composta al malleolo per Pierotti. domani la rifinitura
MARTIGNANO - Il Lecce si avvicina alla sfida contro la Juventus con una pesante novità sul fronte degli indisponibili. I giallorossi hanno sostenuto questa mattina il penultimo allenamento al Centro Sportivo di Martignano in vista della gara dell'ottava giornata di Serie A, in programma domenica alle 18:00 al Via del Mare.
La seduta, diretta da Eusebio Di Francesco, ha previsto attivazione tecnica, lavoro suddiviso per reparti, esercitazioni sulle palle inattive a favore e attività individuali specifiche.
La notizia più negativa riguarda Santiago Pierotti. Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura composta al malleolo della caviglia destra: l'argentino sarà quindi indisponibile per la sfida contro i bianconeri. Proseguono inoltre le difficoltà per Coulibaly e Ilić, entrambi sottoposti a terapie per i rispettivi problemi muscolari. Medon Berisha ha invece svolto ancora lavoro personalizzato.
Domani mattina il Lecce sosterrà la rifinitura a porte chiuse allo stadio Via del Mare. Al termine della seduta, Di Francesco presenterà la partita in conferenza stampa alle 12:30, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato”.


Commenti