News

INCREDIBILE: LE ISCRIZIONI DI LECCO E REGGINA MESSE KO, sono fuori tempo! Risale INZAGHI nella testa del Lecce

Le due squadre vicine all'esclusione dalla prossima B: una situazione clamorosa che il Lecce tiene presente per la scelta del nuovo tecnico





LECCO - Da favola a naufragio la strada è breve.

Il Lecco di Lepore rischia di perdere la Serie B per aver presentato tutti gli allegati della richiesta di iscrizione in grosso ritardo rispetto alle normative, fuori tempo massimo.

Allo stesso modo, nella stessa barca piena di guai, la Reggina a ieri non aveva le ricevute dei bonifici degli ultimi 3 mesi di stipendi ai calciatori (4 milioni circa) e i pagamenti dei 5 mesi di INPS e dei 4 di IRPEF (3 milioni complessivi) di tutti gli stipendiati.

La prima società a beneficiare di un ripescaggio eventuale sarebbe il Brescia retrocesso dal play out, poi a scalare sarebbe salvo anche il Perugia in caso di accoppiata affondata, Lecco-Reggina.

Il Lecce è alla finestra per conoscere a breve il destino della Reggina dove il tecnico Inzaghi potrebbe lasciare il contratto con gli amaranto in riva allo Stretto in caso di retrocessione in C.



Commenti

TORNA BARBAS: "BETO" nel Salento sino al 3 luglio. Il Procuratore DEL VESCOVO: "fissati alcuni incontri di lavoro importanti"
I PETALI DEL LECCE SONO RIMASTI quelli che vi abbiamo annunciato dal 1° giorno: DUELLO D'AVERSA-PIRLO per la panchina