News

IL GESTO DI UN SOLO UOMO INCAPPUCCIATO. La Scientifica al lavoro senza sosta sulle intimidazioni a Sticchi Damiani

Dalle immagini analizzate sin qui emerge un solo responsabile degli episodi criminali ai danni del Presidente del Lecce

LECCE - Il gesto di un solo uomo, incappucciato, al momento irriconoscibile.

Lavorano telecamera per telecamera, senza sosta, gli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Lecce che stanno cercando di ripercorrere tutto il tragitto dell'unico uomo che dalle immagini di sicurezza analizzate sin qui appare davanti a casa e allo studio di Saverio Sticchi Damiani e che al momento viene considerato l'unico autore del gesto intimidatorio ai danni del Presidente del Lecce.

Un lavoro certosino e che richiederà anche il giusto tempo, per poter come detto unire i puntini “virtuali” di tutte le telecamere della zona e ripercorrere all'indietro o in avanti il percorso dell'uomo, per cercare di inchiodarlo davanti a un auto, su una moto o eventualmente al rientro in una casa, in un palazzo, ovunque possa insomma essere identificato.

Di certo da oggi c'è soltanto che per gli agenti della Questura di Lecce l'episodio intimidatorio è da attribuirsi ad una sola persona e non a più persone.

Intanto la Prefettura di Lecce ha disposto un sistema di protezione per il massimo dirigente giallorosso e la sua famiglia (CLICCA QUI PER LEGGERE I PARTICOLARI).

Commenti

ASCOLI e PALERMO fanno la fila: UN MILIONE per GALLO, il Lecce dice "no". Il terzino non si muove
ESCLUSIVO SoloLecce.it. "MISSIONE" DI FRANCESCO, il Lecce pronto a mettere sul tavolo RODRIGUEZ DELGADO o DI MARIANO