News

NAZIONALI. Gli impegni dei giallorossi. Bene HELGASON, domani in campo BANDA, al ritorno nel "suo" stadio

In amichevole Israele domani ospiterà lo Zambia, mentre domenica sarà il giorno della Finale per la "Baltic Cup" per Helgason

KAUNAS - Tempo di impegni internazionali anche per chi non andrà ai Mondiali come l'Islanda di Helgason che sta disputando la “Baltic Cup”, una manifestazione internazionale che vede in campo a misurarsi le nazioni che si affacciano sul Mar Baltico.

L'Islanda ha superato ai Rigori la Lituania dopo lo 0-0 nei 90' regolamentari, stesso destino della Lettonia che ha battuto l'Estonia ai Rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. Per la coppa dunque scenderanno in campo Islanda e Lettonia, domenica.

Contro i lituani Helgason ha giocato mezz'ala nei 3 di centrocampo restando in campo un'ora prima del cambio.

Domani sarà invece in campo nel test tra Israele e il “suo” Zambia anche l'altro giallorosso Banda che dopo il 1° gol italiano in Sampdoria-Lecce tornerà a vestire la maglia della nazionale a distanza di qualche mese dall'ultima apparizione del 7 giugno scorso, quando da terzino sinistro giocò una mezz'ora nelle Qualificazioni alla Coppa d'Africa contro le Comore (2-1 per lo Zambia il finale in quella occasione).

L'amichevole sarà speciale per Banda che tornerà sul terreno di gioco del Maccabi Petah Tikva, lo “Shlomo Insurance Stadium” di Petah Tikva, in Israele, dove nell'ultimo campionato Banda ha realizzato molte delle sue 9 reti in 34 presenze stagionali, prima di finire sotto la lente di ingrandimento di Corvino.

Commenti

GIOVANILI. IL PUNTO ALLA SOSTA DELLA "PRIMAVERA": vittoria che sa di rilancio. Male tutte le UNDER
VACANZE A DUBAI? FOTOMODELLE? "INFLUENCER"? Baschirotto mantiene le promesse: torna a scuola a Nogara