News

DI FRANCESCO SOCIAL: "diamo tutto per la maglia". La gioia di CEESAY e CECCARONI

Giallorossi protagonisti sui social e non solo, nei giorni successivi a un Atalanta-Lecce da ricordare

LECCE - Protagonisti sui social e non solo: i giallorossi tengono banco in questo dopo-Bergamo che ha portato una ventata di entusiasmo in tutto il gruppo.

E se Federico Di Francesco si è fatto sentire sui social (SOTTO), Assan Ceesay e Pietro Ceccaroni hanno assaporato il gusto sostanzialmente di un nuovo esordio, di un rilancio per la punta dopo settimane difficili e per il difensore per la prima volta con addosso la maglia giallorossa in una fase delicata della gara. Ecco i loro pensieri.

Felicità Ceesay, le sue parole - “Ho aspettato il mio momento, sono tornato alla grande. Sono contento. Sapevo di dovermi fare trovare pronto subito, che avrei avuto l'occasione, e l'ho sfruttata. Quella di Bergamo è una vittoria fondamentale sulla strada della salvezza. Con il Sassuolo però sarà durissima”.

Concretezza Ceccaroni, le sue parole - “Baroni mi ha chiesto di entrare su due piedi, con poche parole. Giusto così, ognuno deve sentire le sue responsabilità e il mister mi ha giudicato pronto, stava a me uscirne bene. Dal Presidente che mi ha accolto benissimo alla città che mi ha aperto le braccia sono entusiasta di queste prime settimane giallorosse”.

Commenti

TEMA IN CLASSE. Lo studente delle medie: "ho un solo super-eroe, è BASCHIROTTO"!
GIOIA BANDA! Anche il suo nome tra i convocati dello ZAMBIA a "caccia" della COPPA D'AFRICA