News

TORNA LA A E TORNA "STADIO IN BUS". Con 2 Euro allo stadio e ritorno senza usare l'auto

Il Comune di Lecce ha riattivato l'iniziativa che incentiva a lasciare il mezzo privato per arrivare al "Via del Mare" in bus

LECCE - Con il ritorno della Serie A alle porte il Comune di Lecce annuncia anche il ritorno di “Stadio in Bus”, per agevolare il flusso dei tifosi al “Via del Mare” con i mezzi pubblici di SGM.

Dalle 3 ore precedenti a Lecce-Lazio, dunque, sarà attiva la linea di trasporto dedicata ai tifosi, attraversando ogni 15 minuti le fermate in Viale della Libertà, Via Roma, Piazza Palio, Via Sant'Elia, Via Cavoti, Via Pepe, Via del Mare, Via Imperatore Adriano, Via Gobetti, Viale De Pietro (Palazzo di Giustizia), Viale Calasso, Porta Napoli, Viale dell'Università, Porta Rudiae, Viale Gallipoli (Museo Provinciale), Via Diaz, Via Lombardia, Viale Otranto (Questura), Piazza d'Italia (Momumento ai Caduti), Via Paisiello, Via Orsini del Balzo, Via Battisti.

Il servizio riprenderà alla fine della partita, quando la linea ripercorrerà le fermate al contrario riportando ogni leccese nel suo quartiere.

Biglietti a 1 Euro (per ogni viaggio), a disposizione nelle tabaccherie, nelle edicole, nelle ricevitorie convenzionate.

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI FORNITI DAL COMUNE DI LECCE SUL SITO UFFICIALE DELL'ENTE.

 

Commenti

LA FOTO. ECCO MALEH! Blitz di Corvino in 48 ore: le visite mediche, i dettagli
GUAIO LECCE, a -2 dalla Lazio SI FERMA DI FRANCESCO. Ecco l'entità del problema. Sono 5 a rischio