News

Il SUICIDIO PERFETTO esiste. Una Salernitana squallida riapre il campionato: ora il Verona è un "treno". LA CLASSIFICA

Giallorossi con meno punti di vantaggio sulla zona salvezza: ecco come cambia la classifica della Serie A

VERONA - Scende a +7, con lo scontro diretto momentaneamente a sfavore, il vantaggio del Lecce sulla zona “rossa”, la linea di galleggiamento della terzultima posizione.

A Verona la Salernitana non c'è, va in pasto al Verona che con 3 punti cambia tantissimo della storia di questo campionato, in termini di quota salvezza, in termini di rischi per tutti e ovviamente anche in termini di entusiasmo che adesso soffia forte alle spalle degli scaligeri.

Al “Bentegodi” finisce 1-0, decide Ngonge, il bomber arrivato dalla finestra di mercato di gennaio, alla mezz'ora del 1° tempo. Nel finale clamorosa occasione ospite buttata via da Piatek solo davanti al portiere Montipò che riesce a deviare in angolo. Sarebbe stato un premio eccessivo per una Salernitana arrendevole e incredibilmente svuotata, capace questa sera con il suo suicidio perfetto di riaprire tutti i giochi in zona salvezza.

CLICCA QUI PER LA NUOVA CLASSIFICA DI SERIE A, LE STATISTICHE E IL PROSSIMO TURNO.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Aveva ragione Silvio: senza Stroppa è un Monza europeo. 7 squadre in 3 punti per l'Europa. E il Lecce affianca la Fiorentina
SALVEMINI, "BACCHETTATE" in direzione Lecce: "i lavori alla Tribuna Est? Dovevano già stare nel budget del Lecce per l'uso dello stadio"