"PRIMAVERA", VOLO INFINITO! Sbancata La Spezia, è il sesto risultato utile di fila. Primato giallorosso

Domenica 14 Febbraio 2021 | Marco Errico | Settore Giovanile

LA SPEZIA - Prosegue la marcia del Lecce “Primavera” in vetta alla classifica del campionato di categoria e oramai in serie utile da sei turni di campionato.

I giovani giallorossi si sono imposti 1-0 in casa dello Spezia, grazie alla rete realizzata dal “solito” bomber Oltremarini nel finale del primo tempo (FOTO SOPRA LA FORMAZIONE DI PARTENZA DEL LECCE AL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO).

La "Primavera”, rafforzata per l'occasione dagli innesti di Monterisi, Maselli e Felici che si sono aggregati al resto del gruppo direttamente da Cremona dove erano impegnati con i “grandi” di Corini, sale a quota 22 punti in classifica e si tiene a distanza dall'ostico Pescara che insegue a -2 dai giallorossi del tecnico Grieco.

Da segnalare anche un rigore fallito dal Lecce al 14' del primo tempo, proprio dall'esperto Maselli che si è fatto respingere il tiro dagli undici metri dal portiere dello Spezia.

Nel prossimo turno i giallorossi ospiteranno il Crotone.

Ecco intanto la formazione mandata in campo in Liguria dal tecnico Grieco, nell'ordine classico della numerazione delle maglie, con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli, Monterisi, Ciucci, Macrì, Vulturar (dal 1' s.t. Schirone), Oltremarini (dal 25' s.t. Berg), Felici (dal 1' s.t. Travaglini), Burnete.