News

Toscano al telefono: "Lecce responsabilità enorme"

Oggi o domani il giorno della verità

LECCE - "Non è un temporeggiamento per il Lecce o un momento di titubanza irrispettoso di qualcuno o di qualcosa, è solo il momento più importante della mia carriera, devo decidere bene, per questo ho deciso di prendermi questo periodo di riflessione".

Così al telefono con SoloLecce.it il "Cannibale" Mimmo Toscano, il tecnico che il Lecce ha contattato per rilanciare un progetto vincente sin da subito. "Non è una riflessione dovuta ad altre offerte, devo anzi sottolineare l'impegno e la serietà degli emissari del Lecce. Sui giornali in tanti fanno il mio nome, ma solo il Lecce, con serietà e professionalità, mi ha prospettato il suo progetto". "Ho parlato con Trinchera e Corvino", spiega Toscano, "che hanno a cuore il futuro del Lecce, mi hanno parlato chiaro di un progetto che vuole riportare in alto la città a livello sportivo. Sono molto contento che abbiano pensato a me, per questo ci devo pensare bene, è il momento-chiave della mia carriera. Vedo l'entusiasmo che vedevo quanto ero giocatore; Lecce è una piazza che va presa con la dovuta importanza".

Cifre - "Ci tengo a sottolineare che non è un problema di cifre", spiega Toscano a SoloLecce.it. "Lecce rappresenta una responsabilità enorme, devo essere sicuro con me stesso di essere certo di raggiungere l'obiettivo prefissato".

Giorno-verità - Già oggi potrebbe essere il giorno giusto per un sì o per un no. Tra oggi e domani Toscano potrebbe diventare il nuovo allenatore del Lecce.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Arbitri: mercoledì i nuovi organici e il futuro dei tanti pugliesi