News

"FOLLIE" INGLESI PER AVERE HJULMAND: lo Sporting Lisbona dice "NO" a 60 MILIONI

Il centrocampista del Lecce si sta rendendo protagonista di una stagione da trascinatore dei lusitani

LISBONA - 2573 minuti in campo, una eternità, un pilastro del centrocampo: 21 presenze e 2 reti in campionato, 8 in Europa League, 7 nelle coppe nazionali portoghesi, un valore di mercato triplicato a 60 milioni di Euro, soprattutto l'assist al “bacio” che ha mandato in porta un compagno di squadra per vincere 2-1 il sentito derby contro il Benfica, valido per la SemiFinale di andata della Coppa del Portogallo.

Morten Hjulmand si è preso letteralmente la scena, è diventato il protagonista assoluto della stagione di vertice dello Sporting Lisbona, a marzo ancora in corsa in tutte le competizioni nazionali e internazionali a cui partecipa, tanto da mandare in estasi la sua tifoseria.

Sulle sue tracce si è messo il Tottenham per portare il calciatore in Premier League: valutazione 60 milioni di Euro. Ancora pochi per lo Sporting Lisbona anche solo per pensare di separarsi dall'ex capitano del Lecce: l'offerta è stata rifiutata.

Commenti

VERGOGNA. Laziali a Monaco di Baviera: raduno nella birreria cara ad HITLER, saluti al Fuhrer e cori antisemiti. IL RACCONTO-SHOCK
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE