Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma dei baby. UNDER 16, addio ai play off. UNDER 18, un punto in casa della Sampdoria

Ecco il programma degli impegni del settore giovanile nazionale giallorosso nei prossimi giorni

LECCE - Non c'è solo il rocambolesco 1-1 tra il Lecce e la JuventusPrimavera” (CLICCA QUI PER I PARTICOLARI), nel programma del settore giovanile giallorosso a livello nazionale.

Scende in campo l'Under 18, mercoledì impegnata alle 11 a Cavallino con i pari età del Cesena. I giallorossi hanno già giocato in casa della Sampdoria ieri, finale 1-1 con rete di Zecca nel finale a pareggiare il vantaggio dei blucerchiati.

I ragazzi di mister Schipa a “Bogliasco” sono scesi in campo con questa formazione: Moccia, Russo (dal 23' s.t. Zecca), Nikko (dal 18' s.t. Orfano), Borgo, Pacia, Dell'Acqua (dal 23' s.t. Leuzzi), Daka (dal 1' s.t. De Vito), Gueye, Kodor (dal 35' s.t. Perricci), Minerva, Agrimi (dal 18' s.t. Mariano).

Dopo l'Under 17 e l'Under 15 ha chiuso i battenti anche la stagione dell'Under 16 di Marrocco che nei giorni scorsi ha perso lo spareggio in gara secca per un posto ai play off con il Frosinone. Finale 1-0 per i ciociari che vanno alla fase Scudetto di categoria.

Il Lecce era sceso in campo con questo schieramento: Cadar, Lombardi (dal 24' s.t. Attanasio), Leone (dal 9' s.t. De Filippis), Ricercato, Mutisi (dal 36' s.t. De Oliveira), Arsena, Paglialunga (dal 9' s.t. Spinelli), Zanotel (dal 9' s.t. De Paolis), Caselli (dal 36' s.t. Portaccio), Leo, Di Pasquale (dal 24' s.t. Ria Nzuzi).

Commenti

"PRIMAVERA", FRENATA ALL'ULTIMO RESPIRO: la Juventus in nove strappa un punto nel Salento
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE