News

VENDUTI 1400 BIGLIETTI, ne restano 3600. La nostra GUIDA per voi: alle 10 scatta il "CLICK-DAY"

Alle 10 via alla prevendita: guida a non perdere Lecce-Cremonese sugli spalti

LECCE - Piccola guida, qualche utile consiglio per non perdersi Lecce-Cremonese sugli spalti del “Via del Mare”, alle 18.30 di domenica.

Sono 1400 i biglietti venduti tra i sottoscrittori della card “Lecce Program”. Sulla capienza totale del “Via del Mare” con le nuove regole di questo turno di campionato restano 3600 biglietti a disposizione (i 5mila posti di capienza questa volta sono netti, accreditati, giornalisti, arbitri, membri del CONI, della FIGC o di altre organizzazioni sportive non tolgono posti alla capienza netta).

La prevendita è ora in pausa tecnica, inutile provare ad acquistare il biglietto di notte o fare la corsa sul tempo in queste ore. Il “click-day” scatterà domani mattina alle 10. Alle 10 in punto, infatti, “VivaTicket” aprirà le procedure di vendita per i 3600 biglietti rimanenti, sia on line che nelle rivendite autorizzate a questo circuito.

E' dunque presumibile che in pochi minuti i biglietti per Lecce-Cremonese andranno esauriti. Bisogna essere pronti e connessi.

Commenti

AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco data e orario del recupero della 18° giornata e della 21° giornata
"VOLA" IL LECCE IN PREVENDITA! Ultime ore con i biglietti disponibili per Lecce-Cremonese