News

QUESTO SI' CHE E' UN GRAN "COLPO"! Roma-Lecce, accordo raggiunto: PERSSON è giallorosso. Il Lecce investe quasi un milione

Anteprima ufficialità su SoloLecce.it: i dettagli sul prossimo acquisto giallorosso

LECCE - E' un gran bel “colpo” quello del Responsabile dell'Area Mercato del Lecce Corvino, che ha praticamente chiuso in queste ore l'acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Joel Voelkerling Persson, svedese classe 2003, attaccante centrale che sarà aggregato alla prima squadra di Baroni con un “occhio” di riguardo per le partite più importanti e delicate della “Primavera” che sta nascendo, dove Persson ha dalla sua la carta d'identità per giocare anche a quei livelli.

Persson nell'ultima stagione con i “baby” della Roma del tecnico De Rossi ha messo a segno 12 reti in 29 partite di campionato, 14 in tutto tra campionato e Coppa Italia “Primavera” in 34 gare giocate. Con la Roma il nuovo attaccante nordeuropeo del Lecce ha perso lo Scudetto “Primavera” in circostanze clamorose, avanti 1-0 nella Finale secca con l'Inter sino all'81°, prima di perdere 1-2.

Il prossimo nuovo arrivato a Folgaria è ovviamente nell'orbita di tutte le nazionali giovanili svedesi. Sarà del Lecce per una cifra di poco inferiore al milione di Euro. La Roma si riserverà alcune opzioni, come una percentuale sulla futura vendita del calciatore e l'eventualità di riprendersi lo svedese a parità di offerte con altre società che saranno interessate ad acquistarlo dal Lecce.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. FRABOTTA, il "battesimo" con gli scherzi del gruppo: "mi prendono in giro perché vengo dalla Juventus"
DIARIO DA FOLGARIA. E' arrivato il Presidente! Il Lecce si stringe attorno al suo "TOP PLAYER"