Ospiti

Qui COMO. La formazione, le scelte. GATTUSO: "affrontiamo i più forti"

Le parole del tecnico biancoazzurro a poche ore dal fischio d'inizio (si gioca alle 14)

05.02.2022 12:18

COMO - Reduce dallo scoppiettante 1-1 casalingo con il Crotone (tanti episodi arbitrali e due reti annullate nel finale), il Como di Giacomo Gattuso cerca gloria contro la capolista Lecce, per dare la “caccia” alla vittoria perduta (nelle ultime 5 gare un solo sorriso per i lariani, due pari e due sconfitte).

Sono 24 i convocati del tecnico dei lariani che ha recuperato Parigini e Vignali e che alla vigilia ha parlato alla stampa lombarda. Ecco le sue parole, sopra in grafica le scelte di formazione.

Ultime ore prima di Como-Lecce, parla Gattuso - “Secondo me affrontiamo la squadra più forte del campionato e non lo dico perchè sono i nostri avversari di questo turno. Il Lecce è fortissimo in attacco, forte in difesa, a centrocampo ha elementi con importanti capacità di inserimento in avanti. Dimentichiamoci quel Lecce dell'andata, in assoluto rodaggio. Comunque arriviamo molto bene a questa partita, abbiamo fatto due settimane di lavoro per prepararla. Se avessi Chajia a disposizione giocherei con lui e Parigini, diversamente vedremo…”.

Commenti

ECCO IL LECCE (PER NOI): le scelte, i ballottaggi, il "borsino" dei giallorossi. SUBITO RAGUSA?
I PRECEDENTI: per il Lecce è un LAGO SALATO! "Caccia" alla 1° vittoria a Como IN OLTRE 70 ANNI