TRINCHERA "LANCIA" DI MARIANO: "ha scelto Lecce perchè vuole rivivere le emozioni di Venezia"

Lunedì 6 Settembre 2021 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Come i nostri lettori hanno avuto modo di leggere dai nostri approfondimenti il DS del Lecce Stefano Trinchera ha presentato in mattinata Francesco Di Mariano (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA AL NUMERO DIECI GIALLOROSSO).

Il DS ha voluto fare un passaggio sull'arrivo dell'esterno d'attacco siciliano in giallorosso. Ecco le sue parole, sotto nella versione video integrale della conferenza stampa.

Ritorno prezioso e “pesante” - “Di Mariano si era formato nel settore giovanile gialllrosso, ma poi si è affermato lontano dalla nostra terra. Lo ringrazio per essere tornato, ha vinto un campionato da protagonista con il Venezia, ha giocato da titolare al debutto in A, avrebbe fatto lo stesso a Udine, invece ha scelto la Serie B, sposando i nostri progetti. Siamo sicuri che il Lecce e la sua voglia di emergere in questo campionato faranno sì che la delusione per la A persa sia solo un vecchio ricordo. A Lecce Di Mariano vuole rivivere le stesse emozioni indimenticabili di Venezia: speriamo tutti insieme di riuscirci”.