News

INIZIA "10", la nostra trasmissione sportiva. SCRIVI QUI UNA DOMANDA PER LEPORE

Domani registreremo la nostra trasmissione: la 1° volta, proprio nella settimana "bollente" di Foggia-Lecce

LECCE - SoloLecce.it continua a crescere.

Da questa settimana, così importante per il futuro del Lecce, inizia "10", la nostra trasmissione sportiva video, che si caratterizzerà ogni settimana per essere uno spazio agevole, agile, con 10 domande a raffica a un ospite che conoscerete sempre con largo anticipo.

Niente pistolotti di 50 minuti, niente messe cantate di un'ora di niente, senza una notizia, video impossibili da vedere per la loro durata (lo testimoniano le analisi degli esperti, che spiegano con dei grafici piuttosto accessibili come l'attenzione del pubblico davanti a un video in rete inizi a calare appena al 3° minuto di qualunque argomento).

Abbiamo scelto, però, quello sì, di rendervi protagonisti ancora, dunque le dieci domande che faremo al nostro ospite settimanale saranno solo e soltanto frutto delle vostre riflessioni, delle vostre richieste. Senza "reti", senza "filtri", senza problemi. Chiedete.

Ovviamente, ma ve ne sarete accorti dal flusso enorme dei messaggi che riceviamo ogni giorno sulla nostra pagina Facebook o su Twitter e qui sotto sulla nostra app, siamo certi che arriveranno diverse decine di messaggi. Spetterà al nostro Matteo Bottazzo, che curerà questa video-intervista settimanale, scegliere gli spunti migliori, le dieci domande della settimana.

Ah, dimenticavamo... Non potevamo che partire con questo viaggio dal numero dieci vero, per eccellenza di questo Lecce, da Checco Lepore, il 1° video-ospite di SoloLecce.it in questa settimana così delicata. Scriveteci da oggi e sino a domani alle 11. Sceglieremo le domande per lui e le faremo.

Inizia "10", SoloLecce.it si fa sempre più grande. Buon viaggio a tutti!

Commenti

UN GESTO D'AMORE: SoloLecce.it, l'invasione dei muri della città. "VINCERE A FOGGIA"
"INFERNO" FOGGIANO: polverizzati 11mila biglietti. Cambio d'orario? Il Lecce si oppone