News

CORINI, LA "1° VOLTA" IN PUBBLICO: "ripenso alle ultime 4 con il Lecce, ci siamo giocati la A a Monza"

Per la 1° volta l'ex tecnico torna sul finale di stagione "disgraziato" dei giallorossi dello scorso anno

BRESCIA - Alla vigilia della trasferta di Monza l'ex tecnico del Lecce Eugenio Corini, ora tornato in sella alla guida del Brescia fa per la prima volta riferimento pubblico in Sala Stampa al black-out che è costato la Serie A al Lecce lo scorso anno, confidando di aver pensato spesso all'ultimo mese di campionato “tragico” vissuto in giallorosso. Ecco le sue parole.

Corini verso Monza-Brescia, un pensiero al passato giallorosso - “Inutile nasconderlo, la trasferta di Monza è fondamentale per noi. Hanno vinto l'andata dello scontro diretto, dobbiamo riequilibrarlo eventualmente ma fare soprattutto tre punti che possono essere pesantissimi. Sento le vibrazioni giuste per l'impresa, i ragazzi hanno addosso l'elettricità adeguata a fare bene. Ogni tanto rivivo come un film le ultime quattro dello scorso anno, quando perdemmo a Cittadella e Monza dopo aver dominato il secondo tempo in casa dei biancorossi. Quella sconfitta ci ha fatto mancare l'obiettivo, il Lecce non è andato in Serie A per quella sconfitta”.

Commenti

SALENTO A PEZZI: crolli dal ponte sullo scorrimento veloce, paura, disagi e strada chiusa
TUTTO FA BRODO E SOSPETTI. A Pisa giornali e tv "ricordano" i diffidati verso il Lecce, perchè arbitra un leccese... D'ANGELO spegne la polemica