Settore Giovanile

GIOVANILI: RIACCENDIAMO I MOTORI, il programma dei baby giallorossi in giro per l'Italia

Ecco da dove ripartiamo dopo un calendario condizionato dagli impegni delle nazionali giovanili e dalla Pasqua

LECCE - Torna a pieni giri l'attività del settore giovanile del Lecce dopo le vicende relative agli impegni internazionali di numerose rappresentative e la successiva Pasqua.

“Primavera” in campo domani alle 13 al “DEGHI Stadium” con la Roma (ingresso libero sino a 200 spettatori di capienza autorizzata).

Riposa l'Under 18 che nell'ultimo turno ha liquidato 3-1 il Napoli (Kodor, Gueye e Hegland su rigore le firme giallorosse) e nel turno precedente aveva battuto in trasferta il Bologna 2-0 (Daka e Kodor) dopo aver perso in casa 1-0 con la Lazio.

Appuntamento alle 10.30 al Centro Tecnico “Paolo Rossi” di Perugia per un interessante Perugia-Lecce Under 17.

I baby giallorossi vengono dal 2-0 alla Salernitana (De Luca e Pantaleo i marcatori tutti giallorossi), prima ancora da rimarcare il bel successo 1-0 nel derby di Puglia con il Bari, deciso da Pinto (NELLA FOTO SOPRA IL GOL).

Domenica mattina alle 15 tocca all'Under 16 con il Cosenza riscattare il pesante 3-0 di Frosinone, arrivato dopo l'1-2 casalingo con la Lazio, nonostante il Lecce in vantaggio con Di Pasquale dopo un rigore parato in avvio dal giallorosso Cadar (NELLA PRIMA FOTO SOTTO I GIALLOROSSI PRIMA DEL FISCHIO D'INIZIO). Nel turno precedente i ragazzi di Marrocco avevano espugnato il terreno della Salernitana 2-1 con le reti di Caselli e Paglialunga, prima di resistere in dieci tutto il 2° tempo proprio per l'espulsione di Paglialunga.

L'Under 15 domenica a Cavallino alle 13 riceve il Cosenza per segnare anche qui un riscatto dopo il rovescio 3-1 in casa del Frosinone (Basile in rete per il Lecce). Nel turno ancora precedente sconfitta 0-1 in casa con la Lazio per i giovani guidati da Renna (ULTIMA FOTO SOTTO) e prima ancora roboante 5-0 subito a Salerno in casa della Salernitana.

Commenti

AMBO SECCO. CASSANO e VENTOLA A LECCE per la "Bobo TV". Le info su date e prevendita
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE