News

ROSSETTINI-LECCE, accordo trovato, contratto stracciato. Cremonese su MECCARIELLO e PETTINARI

Ecco come procede il mercato in uscita dei giallorossi

LECCE - E' vicinissimo all'addio alla maglia giallorossa l'esperto difensore veneto Luca Rossettini.

Il centrale si sistemerà a Padova, dove potrà terminare una carriera ricca di 300 presenze in Serie A, le ultime 26 in maglia giallorossa. A 35 anni sarà l'ultimo atto di una carriera iniziata proprio in biancorosso prima del trasferimento al Siena, prima città diversa da quella di nascita per la storia calcistica di Rossettini.

Il difensore ha trovato l'accordo economico con il Lecce sulla "liquidazione" anticipata del suo contratto in scadenza nel prossimo giugno e potrà essere tesserato dal Padova dopo che i veneti avranno liberato uno slot nella rosa, cedendo Pelegatti all'ambizioso Catania del nuovo patron Tacopina (lo stesso proprietario del Venenzia).

Sempre sul fronte cessioni c'è un interessamento della Cremonese per Meccariello e Pettinari, ma solo il secondo è considerato in potenziale uscita, mentre il primo, in condizioni normali e con la coppia Dermaku-Lucioni a disposizione, è comunque considerato la prima riserva dell'attuale schema difensivo, dunque partirebbe solo in presenza di un valido sostituto (FOTO SOTTO PROPRIO MECCARIELLO PRONTO AD ENTRARE).

Commenti

LECCE, TORNANO I GUAI: anche ADJAPONG e CALDERONI si fermano. In gruppo PETTINARI, FALCO no
ADJAPONG, subito accertamenti radiologici: ecco l'esito. TAMPONI OK: tutto il gruppo è negativo