News

BARONI E' SODDISFATTO: "possiamo crescere, ma la strada è buona"

Le parole del tecnico giallorosso dopo Parma-Lecce

PARMA - A fine gara nella “pancia” del “Tardini” ha parlato Marco Baroni.

Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo il blitz di Coppa Italia dei suoi uomini ai danni del Parma.

Segnali positivi - "Abbiamo fatto una buona partita, anche se in avvio eravamo molto farraginosi, c'erano anche molti esordienti in campo. Poi abbiamo dimostrato personalità, siamo cresciuti dentro la gara, tenendo bene il terreno di gioco, togliendo molto alle loro giocate. Sono soddisfatto ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Ci sono ampi margini di miglioramento ma sono comunque ben impressionato dalla aggressività che ci abbiamo messo”.

Situazione Mancosu - “Mi dispiace toccare nuovamente questo argomento. Col giocatore abbiamo parlato, ha mostrato la volontà di cambiare squadra, la società di conseguenza l'ha tolto dagli impegni ufficiali del club, per tutelare tutti. Mi è stato detto che è fuori dal progetto tecnico”.

Le sensazioni sul futuro - “Sta partendo appunto un progetto nuovo, la società ha dato delle linee guida da seguire, stiamo cercando di patrimonializzare e ringiovanire la rosa. Ci sono giovani interessanti, vedo un gruppo disponibile al lavoro e tutto questo è fondamentale. Ora c'è solo da abbassare la testa e continuare a lavorare forte”.

Commenti

RODRIGUEZ DELGADO, UN'ALTRA "STORIES"! Lo spagnolo ha sbollito la rabbia, "FORZA LECCE"
In 200 secondi la VIDEO-SINTESI di Parma-Lecce: gol ed emozioni per voi