Cronaca

COLPO GROSSO IN GIOIELLERIA: distrutto il locale, via con decine di migliaia di Euro di preziosi

Episodio di cronaca a Maglie, nella storica gioielleria Toma nel cuore del borgo magliese

08.05.2025 11:16

MAGLIE - Colpo grosso nella storica gioielleria “Toma” in pieno centro a Maglie, dove i ladri hanno fatto “visita” nella notte, sfasciando il locale per penetrare all'interno e fuggire via con un ricco bottino.

L'allarme, collegato ad un istituto di vigilanza privato, ha fatto scattare l'intervento delle guardie giurate, ma i ladri erano già fuggiti con decine di migliaia di Euro di gioielli.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine importante sarebbe anche il danno strutturale causato al negozio, che è stato vandalizzato e distrutto per poter penetrare all'interno.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Maglie che per 1° cosa stanno lavorando sulle immagini di videosorveglianza realizzate nella notte dal sistema di vigilanza stesso del locale.

Commenti

7 GOL E 3 ASSIST: un super RODRIGUEZ DELGADO trascina il Racing Santander nella "volata" finale per la "LIGA"
+++ FLASH: ALTRI 2 VOTI A VUOTO. Fumata nera, non c'è il Papa +++