Settore Giovanile

GIOVANILI: 5 TITOLARI, 6 IN CAMPO, 1 FUORI. Giallorossi protagonisti nelle gare internazionali. E la "Primavera" fa 4-1 con il VERNOLE

Ecco come sono andate le gare dei "baby" giallorossi sparsi per tutto il continente e non solo

LECCE - E' iniziata la lunga settimana delle nazionali in giro per l'Europa e i gioiellini della “Primavera” del Lecce hanno brillato in vetrina.

Samek ha giocato 90 minuti da centrocampista sinistro nel 3-0 della Repubblica Ceca contro Andorra valido per le Qualificazioni all'Europeo Under 19.

Vittoria anche per il terzino sinistro Dorgu subentrato a dieci dalla fine in Georgia-Danimarca 1-3, sempre a livello di Qualificazioni all'Europeo Under 19.

Nella stessa competizione, cambiando gruppo, Romania-Lettonia si è chiusa 0-0 con Pascalau (difensore centrale) e Vulturar (centrocampista) titolari in campo tutta la partita. E' uscito dopo un'ora di gioco Burnete, l'unica punta del 4-2-3-1 della Romania: un normalissimo turn over davanti come capita spesso anche al Lecce di Baroni tra Ceesay e Colombo dopo l'ora di gioco. Nell'altra gara dello stesso girone 2-0 dell'Austria alla Lituania, con l'ultimo acquisto del Lecce “baby” in avanti Kausinis che non ha giocato neppure un minuto.

Il gol di giornata è arrivato da Daka, l'esterno d'attacco albanese che ha realizzato il momentaneo pareggio 1-1 dell'Albania Under 19 con i pari età del Belgio, valido sempre per le Qualificazioni all'Europeo Under 19 (NELLA FOTO SOPRA DAKA IN UNA ESULTANZA CON LA MAGLIA GIALLOROSSA).

A Martignano, invece, sul “green” naturale della “Cittadella dello Sport” il resto della “Primavera” ha battuto in amichevole 4-1 il Vernole (1° Categoria Puglia), con i granata che hanno tenuto testa per un tempo, bloccando i giallorossi all'intervallo sull'1-1. Alla distanza sono venuti fuori i ragazzi di Coppitelli.

Commenti

FERMI IN 4, torna ai box ancora TUIA. Lezione al video dell'arbitro PEZZUTO. Ecco come è andata la giornata di allenamento
LECCE-CREMONESE, LUNEDI' VIA ALLA PREVENDITA: tutti i prezzi e le info