News

I CONVOCATI. I 22 di D'Aversa per Genoa-Lecce, gli assenti, i rientri dalla Coppa d'Africa, i diffidati

Ecco come stanno i giallorossi che dal pomeriggio sono in Liguria: domani alle 12.30 c'è Genoa-Lecce





LECCE - Sono 22 i convocati di D'Aversa saliti sull'aereo che nel pomeriggio ha portato il Lecce in ritiro in Liguria, dove domani alle 12.30 i giallorossi scenderanno in campo per sfidare il Genoa di Gilardino.

Assente l'infortunato Dermaku, sono convocati 2 su 3 dei “reduci” giallorossi dalla Coppa d'Africa, ossia Rafia e Banda. Touba invece salterà questo appuntamento a “Marassi” per poi aggregarsi al gruppo alla ripresa in ottica Lecce-Fiorentina.

Fuori lista Strefezza, nelle prossime ore a Como per sostenere le visite mediche e mettere la sua firma sull'accordo per la cessione dal Lecce alla società lariana.

Restano con la “Primavera” per dare una mano all'impegno dei “baby” contro il Verona Borbei, Corfitzen e Burnete, tutti non convocati da D'Aversa.

Sono in diffida in vista della successiva delicata gara casalinga con la Fiorentina Dorgu, Gendrey, Ramadani e Rafia, oltre a Strefezza che si porterà a Como la sua diffida e sarà squalificato al prossimo giallo in B.

Diffidati “pesanti” anche tra gli uomini di Italiano in chiave Lecce: sono diffidati nella Fiorentina Ranieri L., Bonaventura e Ikoné. In caso di giallo in Fiorentina-Inter salteranno il successivo impegno del “Via del Mare”.



Commenti

D'AVERSA AVVISA IL LECCE: "di fronte una squadra che in casa ferma anche le 'grandi'. Strefezza ceduto? Ho 4 esterni e uno adattabile"
LA FOTO, IL RICORDO: l'omaggio di un popolo a RIVA. LA VIDEO-SINTESI di Cagliari-Torino