News

"PIOGGIA" INTERNAZIONALE: altri 6 giallorossi tra i convocati in tour per l'Europa

Ecco dove saranno impegnati numerosi giallorossi alla "corte" delle rispettive nazionali

LECCE - Ancora chiamate in Nazionale per i giallorossi, soprattutto per i più giovani della “cantera” di Corvino.

Ma partiamo dai “grandi”, dalle chiamate di maggiore spessore.

Il centrocampista Ylber Ramadani sarà protagonista del delicatissimo Albania-Repubblica Ceca del prossimo 12 ottobre che vale praticamente mezzo Europeo. A seguire resterà aggregato alla sua Nazionale per l'amichevole con la Bulgaria del successivo 17.

Pronto per Italia-Polonia del Torneo Elite è invece un altro centrocampista a disposizione di D'Aversa, il gioiellino giallorosso Giacomo Faticanti che il 13 ottobre sarà in campo con l'Under 20 azzurra.

Terzetto rumeno in “volo” per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21: il difensore Razvan Pascalau, il centrocampista Catalin Vulturar e la punta Rares Burnete sono stati convocati per gli impegni della Romania Under 21 con l'Armenia il 13 ottobre e la Finlandia il successivo 17.

Restando in Romania in Under 20 doppia amichevole per il portiere Alexandru Borbei, convocato per i test con Inghilterra e Norvegia del 12 e del 16 ottobre (NELLA FOTO SOPRA L'ALBANESE RAMADANI IN AZIONE CON IL SASSUOLO, NELLE FOTO SOTTO FATICANTI, PASCALAU, VULTURAR, BURNETE E BORBEI).

pa

Commenti

VA A 36,3 ALL'ORA! Nel traffico chiamate lui, ALMQVIST VA IN MOTORINO: velocità di punta record, degna di BOLT
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE