News

GIA' ESAURITO UN SETTORE, Lecce-Vicenza per 15mila, ma in 2 rinvii il Lecce ha perso 1100 rimborsi

La società giallorossa ha dovuto rimborsare 1100 tifosi che hanno rinunciato a questa gara: ecco i prezzi e i numeri

LECCE - E' attiva la vendita dei biglietti per il recupero di campionato di domani alle 20 al “Via del Mare” tra Lecce e Vicenza. Come sempre tagliandi in vendita sulla piattaforma “VivaTicket”, on line, e nella rete di ricevitorie abilitate a questo circuito.

Lo stadio giallorosso potrà ospitare sino al 50% dei posti a sedere omologati, un passo in avanti rispetto alle restrizioni di Lecce-Cremonese, aperta solo a 5mila spettatori (3mila effettivi quelli che hanno acquistato il biglietto).

Per Lecce-Vicenza saranno dunque 14766 i posti a disposizione, 6300 già quelli validi rimasti in mano ai tifosi e acquistati o per il primo rinvio del 20 dicembre o per il secondo del 13 gennaio.

Curiosità: il 20 dicembre gli spettatori sarebbero stati 7400, il 13 gennaio 6500. Sino ad oggi insomma questo Lecce-Vicenza ha solo perso pubblico per strada con le richieste di rimborso di chi di volta in volta ha gettato la spugna rinunciando a questa partita.

Un discorso che non hanno fatto i possessori dei biglietti di Curva Nord, che si sono tenuti il loro prezioso tagliando ben stretto tutti questi giorni. La Curva Nord, infatti, è l'unico settore non disponibile in prevendita, già esaurito.

CLICCA QUI PER LA TABELLA PREZZI, I BIGLIETTI, I SETTORI APERTI E LE VARIE SCONTISTICHE PROPOSTE DALLA SOCIETA'.

 

Commenti

PARLA LUI! Sticchi Damiani a SoloLecce.it: "riempiamo lo stadio, spingiamo il Lecce oltre ogni più rosea aspettativa"
LECCE, LI HAI APPENA BATTUTI! 2 della Cremonese gli unici di B CONVOCATI IN NAZIONALE da Mancini