News

Su SoloLecce.it. CORVINO VUOLE LA PROCURA FEDERALE: "gravissimo se un calciatore del Milan ha chiesto ad Abisso di andare al monitor. VOGLIAMO L'AUDIO"

Le parole del Direttore Sportivo del Lecce a SoloLecce.it

13.11.2023 20:09

LECCE - Dopo l'incredibile finale di Lecce-Milan entra a gamba tesa sulla vicenda il Direttore Sportivo del Lecce Pantaleo Corvino che adesso vuole chiarezza, riportando alcune “voci” di spogliatoio che avrebbe raccolto sul concitato finale della gara di domenica pomeriggio.

Lecce-Milan, il Lecce vuole chiarezza: parla Corvino - “Siamo a commentare una decisione incredibile, per questo chiederemo di ascoltare i dialoghi tra la Sala VAR e l'arbitro di campo. Sarebbe gravissimo, stando a quanto mi ha riportato qualcuno dei protagonisti in campo, se un calciatore del Milan avesse sollecitato, chiesto, interessato l'arbitro centrale per andare a revisionare il suo giudizio al monitor. Questo sarebbe un fatto gravissimo, senza precedenti nel calcio. L'intervento della Sala VAR deve esserci per conto proprio, qualora ci siano delle irregolarità nella segnatura di una rete, non deve essere chiamato o sollecitato da qualcuno né dal campo né dalla panchina”.

Commenti

Dopo le ESCLUSIVE piovono i GUAI: CORONA, la Questura chiede 1 anno e 6 mesi di sorveglianza speciale: "è pericoloso"
NAZIONALE: altre chiamate per TOUBA e FATICANTI