News

VIGORITO, CIAO CIAO AL LECCE? Il portiere verso la REGGINA, Lecce con l'enigma del dodicesimo. La situazione

Il portiere della promozione di Liverani verso la cessione

02.06.2021 13:35

LECCE - C'è la Reggina sulle tracce di Mauro Vigorito.

Il portiere giallorosso è in uscita, a dispetto di un altro anno di contratto che lo lega al club di Via Costadura.

Impensabile che la società salentina possa confermare un dodicesimo di lusso come il portiere della promozione di Liverani, visto che per il ruolo da titolare si punterà ancora sul brasiliano Gabriel a meno di “sirene” importanti dal mercato.

Ecco che Reggio Calabria sarebbe la destinazione ideale per Vigorito, soprattutto dopo che la società calabrese ha annunciato la rinuncia a Nicolas, il portiere titolare della stagione scorsa.

L'occasione di un rilancio importante, per l'estremo difensore sardo di Macomer, classe 1990, 41 presenze in giallorosso dal 2018 alla stagione appena conclusasi, una sola in Coppa Italia al posto di Gabriel negli ultimi mesi (Torino-Lecce 3-1 dopo i Tempi Supplementari).

Per il ruolo di dodicesimo il Lecce potrebbe restare con le porte girevoli, perchè Marco Bleve è in scadenza e potrebbe optare per la stessa scelta di Vigorito, ossia andare a giocare con più continuità altrove.

A quel punto il Lecce andrebbe alla ricerca di un dodicesimo con un occhio al bilancio e nell'ottica del complessivo abbassamento del monte ingaggio della rosa.

Commenti

TERREMOTO MERCATO: il GETAFE scuote il Lecce, "VOGLIAMO RODRIGUEZ DELGADO". Ecco l'offerta
UFFICIALE: fuori altri 3 nomi a sorpresa. EURO2020: l'elenco dei convocati del SOGNO AZZURRO