Allenamento

Subito in campo il Lecce, GUAI ANCHE PER GENDREY: è fermo. DI MARIANO resta a rischio

E' ripresa la preparazione dei giallorossi in vista della super-sfida di domenica con il Benevento

06.02.2022 15:37

ACAYA - Rientrato ieri a tarda sera dalla trasferta di Como il Lecce si è già allenato all'Acaya Golf Club, dove questa mattina è ripresa la preparazione in vista della grande sfida di domenica alle 15.30 al “Via del Mare” con il Benevento.

Assente Dermaku, operato d'urgenza in mattinata per un'appendicite acuta, è rimasto a riposo anche Gendrey (fastidio muscolare all'adduttore della coscia sinistra). L'entità dell'infortunio sarà valutata con approfondimenti specifici in settimana.

In differenziato con allenamento ridotto o cure fisioterapiche Bleve, Barreca e Rodriguez Delgado, mentre Di Mariano ha svolto solo una seduta fisioterapica.

I calciatori impegnati a Como hanno tenuto un allenamento molto leggero, di “scarico”, mentre il resto della truppa giallorossa ha lavorato regolarmente con una parte di potenziamento atletico e un'altra di schemi e tattica.

Baroni ha scelto di riprendere la preparazione subito dopo la sfida di Como per poi “regalare” domani un giorno libero al gruppo. La squadra tornerà ad allenarsi martedì mattina, sempre all'Acaya Golf Club.

Commenti

"PRIMAVERA", UN PUNTO DI FIDUCIA! "Toro" frenato, finisce 1-1
BRAGLIA ALLA FRUTTA. Insulti in diretta tv al giornalista che fa le domande: "non devi rompermi i coglioni"