News

MEMORIZZIAMOLE BENE, magari facciamole leggere ai nostri... STANKOVIC: "tranquilla Samp, ora arriva il Lecce"

Per risollevarsi in campionato il tecnico blucerchiato aspetta i giallorossi: l'ha ammesso dopo l'ultima sconfitta

GENOVA - Dopo l'ennesima sconfitta stagionale maturata in casa con la Fiorentina Dejan Stankovic punta decisamente al Lecce, prima della lunga sosta natalizia per il Mondiale di Qatar per risollevare la classifica della sua Sampdoria.

Il tecnico l'ha praticamente detto senza mezze misure in Sala Stampa, commentando la battuta d'arresto dei suoi. Ecco le sue parole.

Ennesima sconfitta, parla Stankovic - “Prendiamo gol dopo 4 minuti, è chiaro che tutto si fa più difficile. Mi dispiace aver preparato una partita che poi non è riuscita, è saltata subito. C'è da lavorare, è frustrante questa situazione: cerchiamo di fare bene e gli episodi ci cambiano subito la partita. E se subisci gol subito cambia totalmente tutto. I tifosi ci hanno fischiato ed è giusto così. Dobbiamo soltanto chiedere scusa e lavorare, ringraziandoli per l'appoggio che ci danno. Prima della sosta abbiamo due partite e il Lecce in casa sopratutto: vediamo cosa succederà con il Lecce, vincendo quella gara siamo nel gruppo”.

Commenti

LECCE-ATALANTA OLTRE QUOTA 20MILA: già partita la prevendita. Ecco le info, i prezzi, i circuiti di vendita
Qui ATALANTA. Verso Lecce col TURN OVER, ma LOOKMAN-ZAPATA davanti non rassicurano il Lecce...