News

"ABBIAMO TUTTI NAZIONALI"! Perez, disastro nazionale e insulti dalla stampa cilena: il Mondiale Under 20 è già finito contro "squadrette"

Il difensore centrale del Lecce, tra i protagonisti in negativo della 2° gara del girone, escluso dalla 3° per problemi fisici: ora può tornare in Italia

SANTIAGO DEL CILE - “Dramma” in pieno recupero, all'ultimo dei 5 segnalati, che è diventato il punto di discrimine tra qualificazione e eliminazione per il Cile Under 20 che ha già finito ai gironi e a sorpresa il suo Mondiale Under 20.

Può dunque già tornare in Italia il difensore giallorosso Matias Perez, estromesso dalla formazione titolare dell'ultima gara del girone, quella decisiva, per un ennesimo problema fisico.

E così passa a sorpresa 2-1 l'Egitto che si qualifica come 2° forza del mini raggruppamento, dietro al Giappone a punteggio pieno.

Per il Cile una “vergogna nazionale”, come titolano i siti nazionali anche di politica e di attualità: moltissime speranze erano riposte in questa “Roja” che aveva lungamente preparato un Mondiale da protagonista, con un girone “soft” e un cammino che doveva far innamorare dei nuovi talenti del futuro il sempre appassionato pubblico cileno.

Un cammino che è invece già finito con una figuraccia.

Commenti

ORA IL DATO E' DEFINITIVO. INVASIONE giallorossa a Parma: ecco quanti siamo