News

IL PUNTO CON TRINCHERA. L'intervista: "mancano solo i punti di COSENZA. Noi inferiori a nessuno lì davanti"

Le parole del DS del Lecce nel cuore di questa sosta di campionato

LECCE - In questo periodo di sosta del campionato fa il punto della situazione anche il DS del Lecce Stefano Trinchera. In questa intervista, eccola per voi!

Piccolo passo indietro - “E' chiaro che prima di questi quattro pareggi eravamo abituati a una media punti spaventosa. A Cosenza avevamo l'obbligo di fare qualcosa in più, il rammarico è per quei due punti. Avrebbero dato più luce ai pareggi con Brescia e Parma, che sono punti di valore”.

Sosta - “Arrivare sin qui è stato comunque una vittoria, abbiamo identità ed equilibrio importanti, gli impegni molto ravvicinati ci hanno penalizzato. Quindi ribadisco il concetto questa sosta è una vittoria e lo sarà ancora di più se riusciremo a trarne beneficio, come credo”.

Tifoseria - “I tifosi non vogliono proclami da me e da noi tutti, vogliono una squadra che spinge sino alla fine. Sono qui a dire che i ragazzi lo faranno certamente”.

Lotta alla A - “E' durissima, ma siamo stati anche primi in questo campionato, dunque abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Chi avrà ora più continuità di rendimento nel finale avrà la meglio”.

Commenti

LA "STORIES" SU INSTAGRAM DI CORINI: è ufficiale, ricomincia l'amore con il Brescia
ALLARME A LECCE: sparita nel nulla da due giorni una 16enne. Ecco le info della Protezione Civile