News

POLVERIZZATI 3MILA BIGLIETTI, ecco date e tempi di vendita delle ultime scorte. Lecce-Milan da tutto esaurito

Il pubblico delle grandi occasioni al "Via del Mare": tutto esaurito in prevendita, ecco i dettagli sulle ultime scorte disponibili

LECCE - Terminati in una decina di minuti i 4mila biglietti disponibili per Lecce-Milan la società giallorossa ha già pronte le scorte degli ultimi tagliandi, quelli classificati come a “scarsa visibilità”, ossia le ultime file, gli angoli di tutti i settori disponibili (tranne di Curva Nord, già esaurita in campagna abbonamenti).

E così da mercoledì alle 18.30 sul circuito “VivaTicket” saranno in vendita gli ultimi tagliandi di Tribuna Centrale Superiore, Tribuna Centrale Inferiore, Curva Sud e Tribuna Est Superiore a “scarsa visibilità”.

Terminate queste scorte il Lecce chiederà al “GOS” della Questura di Lecce (Gruppo Operativo per la Sicurezza), come accaduto per Lecce-Lazio, l'apertura del sub-settore della Tribuna Est Inferiore immediatamente accanto al settore Ospiti, con ulteriori 400 biglietti circa a disposizione tra giovedì e venerdì.

Su questa ultima opportunità, ovviamente, manca ancora l'ufficialità della società giallorossa.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI: studiamoci i prossimi avversari. Il VERONA si rilancia, la CREMONESE affonda. CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO
IL BENEVENTO VUOLE RIFARE IL LECCE: summit di mercato per CODA, RODRIGUEZ DELGADO e LISTKOWSKI