Settore Giovanile

CORVINO APRE I GIOCHI: primi 2 acquisti da SPAGNA e GRECIA. Eccoli, i dettagli contrattuali

Il DS del Lecce come spesso accade riparte dai giovani: un arrivo è ufficiale, l'altro in dirittura

LECCE - Cristian Nikolaev Pehlivanov è il primo acquisto del Lecce 2024/2025 e come spesso accade il DS Corvino parte dai giovani, dal rafforzamento del parco giocatori della “Primavera”.

E così il Responsabile dell'Area Tecnica del Lecce ha “bruciato” tutti (la stampa spagnola sostiene anche il Real Madrid…) e si è portato a casa il talento del classe 2006 dell'Alcorcon, centrale di difesa bulgaro, che ha firmato con il Lecce sino al giugno 2027 e arriva a titolo definitivo.

Come si legge dal sito ufficiale dell'Alcorcon (club appena retrocesso nel 3° livello del calcio spagnolo, la nostra Serie C), il Lecce ha vinto questa “battaglia” di mercato perché ha lasciato all'Alcorcon una percentuale importante sulla prima rivendita del calciatore.

Difensore centrale, alto praticamente 2 metri, Pehlivanov era sul taccuino di tantissimi club iberici, esattamente come il centrocampista offensivo di origini argentine Thiago Romano, classe 2007 che Corvino avrebbe già opzionato in queste ore dal Panathinaikos.

Nel caso di Thiago Romano, per cui l'operazione non è ancora ufficiale, ma si attende il via libera della società con un comunicato nei prossimi giorni, si tratta di un elemento già stabilmente convocato dall'Under 20 dell'Argentina.

Commenti

COPPITELLI AI SALUTI: con l'OSIJEK siamo ai dettagli. Il tecnico verso il calcio dei "grandi"
MERCATO, SI PARTE: la 1° operazione è del PARMA che "pesca" a Frosinone